Il 28 Giugno abbiamo partecipato alla presentazione delle novità Bora 2021.

Bora entra in una nuova era : una ventata di leggerezza in cucina. Con la creazione di una nuova categoria di forni flessibili si è aperta ad altri segmenti di mercato.

Esprimi un desiderio e BORA X BO cucina. Sembra facile e lo è davvero. Niente leve, niente pulsanti, niente giochetti. Ma con funzionalità da professionisti come la funzione auto-pulente professionale e un’aspirazione vapore automatica per avere sempre libertà visiva e cucinare senza odori. Con un display touch di dimensioni extra large. Bastano pochi gesti per raggiungere il risultato desiderato.

Cucinare senza odori e libertà visiva

Bora X BO impedisce al vapore di colpire il viso aprendo la porta perchè il suo sistema automatico di estrazione del vapore convoglia il vapore verso la parte posteriore prima di sbloccarla. Tutto inodore poichè il filtro speciale assorbe tutti gli odori, compreso quello del pesce.

Facilità d’uso

Bora X BO  è controllato da un display da 19 pollici, che può anche essere sollevato in caso di necessità. Lo schermo reagisce prontamente al tocco come un vero smartphone. Numerosi programmi preinstallati e una guida utente intuitiva contribuiscono a facilitare ulteriormente le operazioni in cucina.

Il complemento ideale

Il Bora cassetto multiplo gestisce qualsiasi cosa debba essere scaldata, dai piatti alle stoviglie, ma fa anche di più. Grazie alla chiara barra dello schermo tattile, l’apparecchio è anche “user-friendly”. Pratiche preimpostazioni semplificano la rigenerazione, la tenuta in temperatura e lo scongelamento dei cibi. È possibile anche la cottura a bassa temperatura.