Cucine su misura

Offrire ai nostri clienti cucine su misura: lo facciamo da anni e continueremo a farlo.  Non si tratta di una semplice scelta, più o meno casuale, o di una mera valutazione di convenienza.

Le cucine che Turra offre ai propri clienti sono un ampio campionario di varietà in cui è possibile trovare stili diversi. Ci rivolgiamo a chi cerca cucine classiche, ma anche a chi cerca cucine moderne, cucine di design, cucine design con isola, cucine minimal.

Dal nostro punto di vista, non esistono stili giusti o sbagliati: esistono, piuttosto, le persone e le persone sono sempre diverse le une dalle altre. Così come devono essere diverse le loro cucine. Lavorare su stili diversi, quindi, per noi non significa cercare di accontentare tutti, ma rispondere in modo davvero onesto alle esigenze e ai desideri di chi decide di fare affidamento su di noi.

Noi non imponiamo uno stile: aiutiamo il cliente a mettere a fuoco in modo lucido e fattibile la propria visione. E poi, con l’aiuto di un team di professionisti perfettamente rodato, lo aiutiamo a tradurre tutto questo in realtà. 

In che modo? Creando un prodotto fatto su misura. E questo – la produzione di cucine su misura – per noi rappresenta un punto fermo. Uno dei capisaldi ineliminabili del nostro modo di lavorare. 

Unico interlocutore

Progettazione gratuita

Prezzi per tutte le tasche

Operai specializzati

Presenti da 70 anni

Cucine su misura, o meglio: cucine di lusso

cucine su misura brescia

Risponderemo con un’altra domanda, simile alla prima ma in realtà un po’ più specifica: cosa significa creare prodotti su misura oggi

Partiamo da un dato di base. Nel corso degli ultimi cent’anni il mondo è cambiato in modo radicale.  E così com’è cambiato il mondo – e le persone che lo abitano – è cambiato anche l’arredamento.  La casa è un riflesso di chi la vive d’altra parte, giusto?

Ma vediamo di arrivare al sodo.  La grande trasformazione nel mondo dell’arredamento si può riassumere, molto semplicemente, in due parole: produzione industriale. Un grande concetto, carico di implicazioni, che in sé include anche l’idea di produzione di massa e produzione standard. 

Cosa significa questo? Proveremo a spiegarlo in termini semplici, anzi, con un’immagine. In pratica è un po’ come se oggi esistesse un grande contenitore che al suo interno ingloba tanti tipi, tutti uguali, di prodotti diversi. Cucine comprese. Per rendertene conto, basta che tu prenda uno dei tanti cataloghi pubblicitari che, sotto nomi diversi, vendono sempre e di fatto la stessa cucina.

Eccoci finalmente arrivati al punto. Offrire ai nostri clienti delle cucine su misura significa appunto garantire l’opposto di ciò che offre l’industria dell’arredamento di massa. Vediamo perché.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Cucine su misura a Brescia

Perché un prodotto di lusso non può essere un prodotto di massa

Secondo la nostra filosofia di lavoro – che corrisponde al nostro modo di vedere il mondo – ognuno dei nostri clienti è diverso dall’altro. 

Ognuno ha la sua storia. Ognuno ha i suoi gusti. La vita che ognuno di loro conduce è sempre diversa così come – di conseguenza – sono diverse le esigenze di ognuna delle persone che bussano alla nostra porta. 

Per tutti questi motivi (e molti altri) anche le cucine su misura che proponiamo devono essere diverse le une dalle altre.

Creare e proporre cucine su misura, per Turra, significa rispettare l’unicità di chi abbiamo di fronte

E offrire un prodotto unico.  Cucine moderne su misura, cucine piccole su misura, cucine su misura di grandi dimensioni: le possibilità sono infinite come ben sa chi si è rivolto a noi. 

Il lusso, oggi, sta proprio in questo: nella qualità, certo, ma anche nella possibilità di avere un prodotto unico, che non è identico a nessun’altro. 

Lusso è unicità. 

Lusso è irripetibilità. 

Una cucina su misura è un prodotto di lusso che non ha pari.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Compila il form qui sotto, oppure chiamaci allo 030 980446

    Scopri alcuni modelli di cucine su misura

    CUCINE