Poltrona Frau: JOBS DESK

Poltrona Frau

Jobs è un sistema direzionale di scrivanie, mobili e tavoli riunione. Tre sono le versioni di scrivania: Easy Desk, Executive Desk e President Desk, ognuna corredata di numerosi accessori e varianti. Le scrivanie Jobs hanno la struttura in acciaio satinato verniciato piombo con caratteristica sezione a “T” e, le versioni Easy Desk e Executive Desk dispongono di una colonna passacavi realizzata in acciaio con pannellature esterne in fibra di legno a media densità impiallacciate in Rovere Piombo o in Rovere Tabacco con finitura lucida.

La scrivania Jobs President Desk, disponibile anche nella versione Large, al posto della colonna passacavi, è dotata di un mobile contenitore realizzato in fibra di legno a media densità e impiallacciato in Rovere Piombo o Tabacco nella finitura lucida e nella finitura opaca per il top.

Il piano, rivestito in Pelle Frau® del Color System, è impreziosito da una striscia in Rovere, Piombo o Tabacco, con finitura opaca che corre su tutta la lunghezza del piano e separa l’area di lavoro dalla “Guest area”, consentendo anche l’uscita dei cavi elettrici grazie ad una fessura.

Il piano è dotato, sul lato della colonna passacavi, di uno sportello scorrevole che consente l’accesso ad un piccolo vano interno al piano, corredato di vassoio portapenne e utile alla fuoriuscita dei cavi dalla colonna che, attraverso la fessura presente lungo la striscia in Rovere, escono sul piano di lavoro.

La scrivania Jobs Executive Desk è munita di una cassettiera sospesa posizionata sul lato opposto alla colonna passacavi e realizzata in fibra di legno a media densità impiallacciata in Rovere Piombo o Rovere Tabacco con finitura lucida come la colonna e top opaco. Dotata di un cassetto ad estrazione totale e rientro ammortizzato, e di un secondo cassetto accessibile dall’interno, la cassettiera è provvista di serratura a chiave posizionata sul fianco esterno. Il rivestimento frontale del cassetto è in Pelle Frau® del Color System con struttura interna verniciata nero testurizzato antigraffio. Sul lato opposto al cassetto, cioè lato “guest area”, la cassettiera è dotata di un vano a giorno.

Le scrivanie Jobs Easy ed Executive Desk hanno tre varianti dimensionali ed entrambe sono disponibili anche nella versione con “Meeting area”, intensa come un piano di servizio circolare montato sul telaio metallico portante della scrivania e realizzato in pannello di fibra di legno a media densità, poi impiallacciato in Rovere Piombo o in Rovere Tabacco con finitura opaca. La “Meeting area” può essere installata esclusivamente sul lato delle scrivanie Easy ed Executive dove è presente la colonna passacavi.

Nelle versioni Easy ed Executive Desk la colonna passacavi può essere montata a destra o a sinistra della scrivania rispetto alla posizione del fruitore determinandone il verso.