Poltrona Frau: Fidelio


Un low cabinet per il living. Il design è volutamente asciutto, i materiali preziosi.

Dettagli funzionali diventano elementi estetici fortemente caratterizzanti, come le maniglie a gola che segnano graficamente le superfici. Intenso anche il contrasto fra i toni caldi e scuri del Cuoio Saddle Extra e del legno che riveste gli esterni, e l’esplosione luminosa dell’acero naturale chiarissimo che si svela nei vani.

Essenzialità formale e rifiniture sofisticate per una collezione trasversale e facilmente abbinabile a tutti gli altri arredi Poltrona Frau, ma con una personalità ben definita.

La struttura portante è in legno massello di frassino e multistrato di betulla con impiallacciatura in frassino colore moka

Dettagli

Il sistema di vani e cassetti crea un equilibrato alternarsi di pieni e vuoti. Il mobile poggia su un cavalletto in legno massello di frassino che ne accentua la leggerezza visiva, perfetta negli spazi del living.La parte esterna dei cassetti e i fianchi sono avvolti da Cuoio Saddle o Cuoio Saddle extra.
A richiesta, rivestimento in cuoio anche per il retro, altrimenti impiallacciato in frassino moka. Ancora più ricche di suggestioni materiche le versioni con top in marmo Calacatta oro con finitura semilucida o o lucida. In alternativa, top in legno massello impiallacciato in frassino colore moka.

 

Vuoi provare questo prodotto?
Prenota una visita nel nostro showroom

 

<< tutti i prodotti