Poltrona Frau: ELA

Ela. Sintesi di materiali pregiati, lavorazioni artigianali, accuratezza nei dettagli. Un tavolino versatile e discreto. La struttura è realizzata in massello di legno e multistrato di betulla. L’ampio piano quadrato arrotondato agli angoli è disponibile in legno di frassino tinto wengé o in rovere tortora
I tavoli da 220×110 cm, 250×100 cm e la versione rotonda con diametro 150 sono disponibili anche con il piano in Marmo Calacatta Oro realizzato con bordo smussato a finitura semilucida o lucida poliestere. Nella finitura semilucida il piano in marmo è trattato superficialmente con una soluzione idrorepellente protettiva che gli dona un aspetto più naturale. Nella finitura lucida viene invece applicata una vernice poliestere trasparente che conferisce al piano maggiore resistenza superficiale evitando l’assorbimento dei liquidi.

Dettagli

I sostegni e la cornice perimetrale sono rivestiti in Pelle Frau® del Color System con leggera imbottitura in poliuretano espanso. Una cucitura verticale realizzata a mano corre lungo ogni sostegno.

 

Vuoi provare questo prodotto?
Prenota una visita nel nostro showroom

 

<< tutti i prodotti